top of page

Hintime Wellness, rendi il tuo centro Extraordinario



BOOST YOUR BUSINESS CON HINTIME WELLNESS

Un progetto rivoluzionario che nasce dalla collaborazione del team scientifico di Hintime con esperti del mondo EMS da oltre 20 anni, per soddisfare le esigenze sia dell’utente privato, che desidera recuperare la forma fisica in maniera semplice e veloce, sia dei professionisti del settore dell’estetica avanzata e del fitness, che si pongono l’obiettivo di offrire alla propria clientela risultati senza precedenti per il rimodellamento del corpo.

 

COS È HINTIME WELLNESS?

Hintime Wellness rappresenta l'ultima frontiera del rimodellamento corpo con l'innovativa tecnologia di elettrostimolazione muscolare EMS, in grado di coinvolgere fino al 90% dei principali gruppi muscolari corporei, permettendo così ai professionisti del beauty & wellness di offrire alla propria clientela risultati straordinari nell'area corpo, con sedute di soli 20 minuti.

Non solo una soluzione fitness, Hintime EMS è un progetto che mira al raggiungimento del benessere del corpo a 360°, combinabile in sinergia con i trattamenti dell'area corpo, per risultati massimizzati. Hintime Wellness è adatta al 90% della tua clientela, è infatti in grado di lavorare sia in maniera attiva, con semplici esercizi a corpo libero, sia in maniera passiva, da sdraiati sul lettino. 

Questa tecnologia si avvale dell’elettromiostimolazione (EMS) dinamica. Il metodo consente di coinvolgere simultaneamente i muscoli del dorso, delle braccia, del petto, degli addominali, dei glutei e delle gambe sia in fase agonista che antagonista, permettendo un allenamento molto intenso ed efficace. Con soli 20 minuti di semplici esercizi a corpo libero, consente di bruciare lo stesso compenso calorico di una seduta di 90 minuti di workout intenso. 

 

PERCHÈ INSERIRE QUESTO PROGETTO NEL PROPRIO ISTITUTO?

Hintime Wellness rappresenterà per il tuo istituto una nuova fonte di guadagno, che ti permetterà di far fruttare una cabina in piena automia e di acquisire nuova clientela, presentando una novità assoluta nel campo del rimodellamento corpo. La soluzione infatti non necessita di ampi spazi o attrezzi particolari ed è adatta alla maggior parte dei soggetti, anche quelli più sedentari che non amano o non hanno tempo da dedicare all'attività fisica.

A differenza di altri modelli sul mercato, inoltre, questa innovativa tecnologia non necessita di nebulizzazione, ma si attiva direttamente a contatto col corpo; inoltre è priva di cavi e controllabile direttamente tramite app, per garantire il massimo comfort e agio nei movimenti alla tua clientela.

 

QUALI EFFETTI HA QUESTA TECNOLOGIA SUL CORPO?

Hintime Wellness lavora sia sulla tonificazione muscolare, sia sul miglioramento del benessere del corpo. 

  • Migliora la tonicità della pelle

  • Aumenta il tono muscolare

  • Riduce le circonferenze 

  • Contrasta la cellulite

  • Aumenta la massa muscolare del corpo

  • Rimodella le forme del corpo

  • Combatte la sedentarietà

  • Accelera il metabolismo

  • Efficacia riabilitativa

  • Migliora la postura 

 

UNA DOTAZIONE COMPLETA

Ti forniremo una soluzione completa e autoportante, comprensiva di tutto ciò che serve per introdurre questa nuova area di business all’interno del tuo istituto.

✔️ 1 set composto da 8 tute HINTIME EMS (di diverse taglie)

✔️ 1 wireless high-tech CONTROL-BOX 

✔️ Mobile SMART APP (per gestire e monitorare l'allenamento in maniera semplice e intuitiva)

✔️ 1 training SET (Elastici e Tappeto da training)

✔️ MONITOR 32'' da dove seguire i video tutorial di allenamento del VIRTUAL PERSONAL TRAINER

✔️ TABLET

✔️ Sistema di ASCIUGATURA delle tute

✔️ 10 livelli di video tutorial di allenamento

✔️ 1 giornata di OPEN DAY

✔️ Consigli alimentari o piani nutrizionali personalizzati

 

HINTIME È AL TUO FIANCO

Come per ogni progetto o tecnologia, Hintime è al fianco degli istituti per fornire tutto il supporto, la formazione e l'assistenza necessari per far fruttare al meglio la soluzione.

Inclusi nella dotazione, infatti, avrai a disposizione per il tuo centro:

➡️ Corsi online e live session di allenamento

➡️ Formazione e supporto per te e per il tuo staff continui per 24 mesi

➡️ Seminari di approfondimento

➡️ Formazione tecnica, gestionale e commerciale

➡️ Tutor aziendale dedicato

➡️ Assistenza tecnica presso l'istituto e garanzia per 24 mesi  

Ti aiuteremo, inoltre, a promuovere efficacemente la soluzione all'interno del tuo istituto, fornendoti tutto il materiale online e offline necessario e ti omaggeremo una campagna social sponsorizzata per garantirti un'afflusso di clientela interessata alla soluzione all'interno dell'istituto.

 

Hai ancora qualche domanda? Scrivici su WhatsApp, a tua disposizione il nostro ASSISTENTE VIRTUALE

Oppure prenota la tua DEMO GRATUITA e senza impegno con un nostro consulente, che saprà fornirti tutti i dettagli di carattere tecnico ed economico.

bottom of page