top of page
TECNOLOGIA CORPO

Radiofrequenza diodo laser

Unisce l'azione della radiofrequenza e del laser a infrarossi per contrastare le alterazioni fisiologiche che colpiscono viso e corpo. Rispetto alla normale radiofrequenza, il laser diodo è molto più performante nel trattamento di inestetismi quali le celluliti e l’adipe localizzato.

OFFERTA DEL MESE

Prova senza vincoli la Radiofrequenza Diodo Laser nel tuo istituto per 5 settimane. Al termine decidi se tenerla o restituirla.

Azione sinergica di radiofrequenza e di un laser a infrarossi

Forte azione lipolitica

Stimola la rigenerazione di collagene

pexels-polina-tankilevitch-3736520 1.png

La radiofrequenza diodo laser combina l'azione lipolitica dell'infrarosso con l'effetto rimodellante, tonificante e levigante della radiofrequenza. Promuove un maggior apporto di ossigeno e sostanze nutritive al tessuto rendendolo compatto e tonico.

La radiofrequenza diodo laser combina l'azione dei raggi infrarossi a 950nm a quello della radiofrequenza monopolare capacitiva che genera un riscaldamento profondo migliorando il microcircolo sanguigno e linfatico. Promuove quindi un maggior apporto di ossigeno e sostanze nutritive con conseguente aumento del metabolismo cellulare e favorisce il drenaggio delle tossine

pexels-polina-tankilevitch-3736520 1.png
pexels-polina-tankilevitch-3736520 1.png

Tratta efficacemente la cellulite edematosa (primo e secondo stadio) con sensibile riduzione degli edemi localizzati e della ritenzione idrica e della cellulite fibrosa (terzo e quarto stadio) con miglioramento del tono tissutale e dell’antiestetica “buccia d’arancia”.
La sua azione sul corpo determina un dimagrimento localizzato con significativa perdita di centimetri e un aumento del tono del tessuto.

HINTIME TECHNOLOGY

Tecnologie di ultima generazione per risultati scientificamente fondati

Formazione personalizzata

Formazione personalizzata presso l’istituto o presso la nostra Academy per formare lo staff al corretto utilizzo della tecnologia

Assistenza tecnica garantita

Un team di tecnici al tuo servizio per qualsiasi necessità e una divisione scientifica a completo supporto dell'attività in cabina

Soluzioni di noleggio e acquisto

Potrai scegliere tra diverse soluzioni di noleggio o acquisto per ciascuna delle nostre tecnologie a seconda delle esigenze della tua attività

  • Vendete anche ai privati?
    No, noi ci rivolgiamo unicamente ai professionisti dell’estetica avanzata o del settore farmaceutico, medico e/o fisioterapico. È necessario pertanto essere in possesso di una P.IVA attiva per l’acquisto delle tecnologie.
  • Posso usare le tecnologie anche se non sono estetista?
    Le nostre tecnologie sono ad uso esclusivo di personale qualificato, in possesso quindi di un diploma estetico o laurea in campo medico/infermieristico o titolo affine.
  • Avete unicamente soluzioni di acquisto?
    No, vi sono diverse soluzioni commerciali sia di acquisto che di noleggio per il nostro parco tecnologico volte a rispondere alle specifiche esigenze di ciascuna attività. I nostri consulenti commerciali sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e dettagli tecnici.
  • È prevista una formazione all’utilizzo delle tecnologie?
    Ovviamente sì. L’azienda offre in primis una formazione personalizzata o presso l’istituto o presso la nostra Academy per formare lo staff al corretto utilizzo della tecnologia. Inoltre, all’interno del palinsesto formativo della nostra Academy sono cadenzate periodicamente giornate di formazione tecnica su tutte le nostre tecnologie. Infine, la divisione scientifica e tecnica aziendale rimane a disposizione del cliente per tutto il supporto post-vendita
lancia-la-tua-storia-di-successo_edited.jpg

Lancia la tua storia di successo con Hintime

bottom of page