top of page
TECNOLOGIA CORPO

Radiofrequenza Monopolare Capacitiva

Tecnologia per l'estetica che rimodella in profondità il tessuto contrastando efficacemente il rilassamento cutaneo di viso e corpo.
La radiofrequenza si basa sul riscaldamento profondo del tessuto, in seguito al passaggio di onde elettromagnetiche. Aumenta la produzione di collagene ed elastina, migliorando il microcircolo sanguigno e linfatico con conseguente aumento dei metabolismi cellulari.

OFFERTA DEL MESE

Prova senza vincoli Radiofrequenza Monopolare Capacitiva nel tuo istituto per 5 settimane. Al termine decidi se tenerla o restituirla.

Rimodellamento del tessuto connettivo

Aumento della produzione del collagene ed elastina

Migliora il metabolismo cellulare

pexels-polina-tankilevitch-3736520 1.png

La radiofrequenza monopolare capacitiva sfrutta il calore endogeno generato per il principio di diatermia, cioè il riscaldamento profondo del tessuto in seguito al passaggio di onde elettromagnetiche, per generare un'azione di ringiovanimento cutaneo e di accelerazione del metabolismo cellulare, stimolando la sintesi di nuovo collagene ed elastina.

Stimola i tessuti dall’interno, sollecitando un potente incremento dei naturali meccanismi biologici, quali ad esempio l’aumento della produzione di collagene ed elastina, il miglioramento del microcircolo sanguigno e linfatico con conseguente aumento dei metabolismi cellulari.

pexels-polina-tankilevitch-3736520 1.png
pexels-polina-tankilevitch-3736520 1.png

La tecnologia Radiofrequenza monopolare capacitiva è in grado di apportare un'azione drenante, dovuta all’effetto di vascolarizzazione ottenuto per miglioramento del microcircolo, con conseguente miglioramento dei primi stadi di cellulite e di comportare una migliore ossigenazione dei tessuti per il metabolismo cellulare con conseguente biostimolazione degli adipociti con riduzione dell’accumulo di grasso.

HINTIME TECHNOLOGY

Tecnologie di ultima generazione per trattamenti estetici corpo

Formazione personalizzata

Formazione personalizzata presso l’istituto o presso la nostra Academy per formare lo staff al corretto utilizzo della tecnologia

Assistenza tecnica garantita

Un team di tecnici al tuo servizio per qualsiasi necessità e una divisione scientifica a completo supporto dell'attività in cabina

Soluzioni di noleggio e acquisto

Potrai scegliere tra diverse soluzioni di noleggio o acquisto per ciascuna delle nostre tecnologie a seconda delle esigenze della tua attività

  • Vendete anche ai privati?
    No, noi ci rivolgiamo unicamente ai professionisti dell’estetica avanzata o del settore farmaceutico, medico e/o fisioterapico. È necessario pertanto essere in possesso di una P.IVA attiva per l’acquisto delle tecnologie.
  • Posso usare le tecnologie anche se non sono estetista?
    Le nostre tecnologie sono ad uso esclusivo di personale qualificato, in possesso quindi di un diploma estetico o laurea in campo medico/infermieristico o titolo affine.
  • Avete unicamente soluzioni di acquisto?
    No, vi sono diverse soluzioni commerciali sia di acquisto che di noleggio per il nostro parco tecnologico volte a rispondere alle specifiche esigenze di ciascuna attività. I nostri consulenti commerciali sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e dettagli tecnici.
  • È prevista una formazione all’utilizzo delle tecnologie?
    Ovviamente sì. L’azienda offre in primis una formazione personalizzata o presso l’istituto o presso la nostra Academy per formare lo staff al corretto utilizzo della tecnologia. Inoltre, all’interno del palinsesto formativo della nostra Academy sono cadenzate periodicamente giornate di formazione tecnica su tutte le nostre tecnologie. Infine, la divisione scientifica e tecnica aziendale rimane a disposizione del cliente per tutto il supporto post-vendita
lancia-la-tua-storia-di-successo_edited.jpg

Lancia la tua storia di successo con Hintime

bottom of page