top of page
TECNOLOGIA EPILAZIONE

Laser Med 3 Actions

Un laser diodo che lavora con 3 diverse lunghezza d'onda a emissione simultanea: 755 nm, 808 nm e 1064 nm. Questo consente non solo di riconoscere tutte le tipologie di pelo (colore e spessore) ma permette anche di raggiungere i bulbi più profondi fino all’ipoderma massimizzando l’efficacia del trattamento.

OFFERTA DEL MESE

Scopri le formule di acquisto e noleggio per il nostro Laser Med 3 Actions

Tre lunghezze d’onda ad emissione simultanea

Programmi specifici per ciascun fototipo

Modalità di lavoro painless

pexels-polina-tankilevitch-3736520 1.png

Laser Med 3 Actions lavora con 3 diverse lunghezza d'onda a emissione simultanea: 755nm (ad uso esclusivo medicale), 808 nm e 1064 nm e tre modalità di lavoro: la modalità spot per le zone più piccole, la modalità in continuo per le aree più grandi e la modalità painless.
Ciò permette di riconoscere velocemente tutte le tipologie di pelo (colore e spessore) e di raggiungere anche i bulbi più profondi massimizzando l’efficacia del trattamento.

L’energia emessa dal LASER MED 3 ACTIONS viene assorbita dalla melanina la quale funge da filo conduttore. L’energia luminosa si trasforma quindi in calore con conseguente surriscaldamento del bulbo pilifero dove si trovano le cellule germinative, che vengono selettivamente distrutte. Questo permette di ottenere un'epilazione progressiva permanente secondo il principio della foto-termo-lisi selettiva.

pexels-polina-tankilevitch-3736520 1.png
pexels-polina-tankilevitch-3736520 1.png

Il laser Med 3 Actions è efficace in zone come:
- AREE PICCOLE: Baffetto, basette, guance, mento.
- AREE MEDIE: Collo, linea alba, sterno, seno, piedi, mani.
- AREE LARGE: Braccia, ascelle, décolleté, spalla, schiena, addome, glutei, inguine.
- AREA EXTRA LARGE: Coscia, mezza gamba, viso totale.
- TOTAL BODY

HINTIME TECHNOLOGY

Tecnologie di ultima generazione per risultati scientificamente fondati

Formazione personalizzata

Formazione personalizzata presso l’istituto o presso la nostra Academy per formare lo staff al corretto utilizzo della tecnologia

Assistenza tecnica garantita

Un team di tecnici al tuo servizio per qualsiasi necessità e una divisione scientifica a completo supporto dell'attività in cabina

Soluzioni di noleggio e acquisto

Potrai scegliere tra diverse soluzioni di noleggio o acquisto per ciascuna delle nostre tecnologie a seconda delle esigenze della tua attività

  • Vendete anche ai privati?
    No, noi ci rivolgiamo unicamente ai professionisti dell’estetica avanzata o del settore farmaceutico, medico e/o fisioterapico. È necessario pertanto essere in possesso di una P.IVA attiva per l’acquisto delle tecnologie.
  • Posso usare le tecnologie anche se non sono estetista?
    Le nostre tecnologie sono ad uso esclusivo di personale qualificato, in possesso quindi di un diploma estetico o laurea in campo medico/infermieristico o titolo affine.
  • Avete unicamente soluzioni di acquisto?
    No, vi sono diverse soluzioni commerciali sia di acquisto che di noleggio per il nostro parco tecnologico volte a rispondere alle specifiche esigenze di ciascuna attività. I nostri consulenti commerciali sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e dettagli tecnici.
  • È prevista una formazione all’utilizzo delle tecnologie?
    Ovviamente sì. L’azienda offre in primis una formazione personalizzata o presso l’istituto o presso la nostra Academy per formare lo staff al corretto utilizzo della tecnologia. Inoltre, all’interno del palinsesto formativo della nostra Academy sono cadenzate periodicamente giornate di formazione tecnica su tutte le nostre tecnologie. Infine, la divisione scientifica e tecnica aziendale rimane a disposizione del cliente per tutto il supporto post-vendita
lancia-la-tua-storia-di-successo_edited.jpg

Lancia la tua storia di successo con Hintime

bottom of page