top of page

IETA: Igiene estetica trivalente anti age, la rivoluzione della pulizia del viso.



La pelle è il nostro organo più esteso. Ci protegge dal mondo circostante e definisce parte del nostro aspetto fisico e delle nostre dinamiche sociali. Insomma, si tratta di un vero e proprio biglietto da visita.

Riuscire a mantenerla in salute è dunque un’operazione davvero importante e l’igiene è il primo passo da compiere. È qui che entra in azione l’igiene estetica trivalente. Non si tratta di una canonica pulizia del viso, il cui obiettivo è la semplice rimozione a livello superficiale ma di un’azione che ha effetti molteplici, detta appunto trivalente.

Trivalente perché lavora su viso, collo e décolleté; Trivalente perché tiene conto delle caratteristiche individuali, del cronotipo e delle stagionalità; Trivalente perché lavora su diversi livelli: epidermide, derma e fasci muscolari.

L’igiene estetica trivalente non è un semplice trattamento estetico ma un vero e proprio protocollo scientifico certificato personalizzabile in base alle diverse esigenze individuali, con l’obiettivo di mettere in salute l’organo pelle per 12 mesi. Supportata dall’utilizzo di prodotti dermatologicamente testati in sinergia con l’Università degli Studi di Ferrara, è una tecnologia che permette di lavorare in profondità permettendo un ripristino fisiologico di tutte le funzioni a livello dell’epidermide, un sostegno e un nutrimento del derma e un’azione di tonificazione e ripristino del volto a livello dei fasci muscolari. Il risultato? Una pelle sana, più giovane e più pulita in profondità, nel pieno rispetto del genotipo, del cronotipo e delle stagionalità che possono colpire la pelle. Una vera e propria evoluzione di uno dei servizi maggiormente erogati dagli istituti di bellezza, la pulizia del viso.




bottom of page